Mercoledì è andata in onda, in America, l’episodio finale della prima stagione di DC’s Legends of Tomorrow, e la domanda da un milione di dollari è: a quale personaggio darà il volto Patrick J. Adams? Il produttore esecutivo Phil Klemmer ha confermato che il cameo alla fine dell’episodio da parte di Adams, è stato pianificato sin da quando lo show è stato concepito, ed è talmente importante per il corpus dello show che le altre trame sono state costruite intorno a lui.
Chiunque interpreti Adams, possiamo sicuramente dire che la sua apparizione cambierà la carte in tavola. “Credo che lascerà le persone a domandarsi ‘Cosa succede dopo?‘” ha detto Klemmer. “Questo show è come una serie antologica. Non è come True Detective, in questo tutti i personaggi cambiano e anche le storie, ma ha un po’ di quel DNA. Credo che in un certo modo, durante la seconda stagione, verrà percepito come una nuova serie TV“.
Voi cosa ne pensate di queste affermazioni? Avete qualche idea su chi possa essere il suo personaggio? Fatecelo sapere nei commenti!